Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccerto! L'annuncio l'ho messo ieri mica 2 anni fa!
Per chiarezza informo che i collettori sono quelli originali del K5-K6 e lo slip-on è un Akrapovic di quelli "economici" (ma sempre da 400-500e)
Lo avevo comprato l'anno scorso per montarlo sul K7, quando ancora non si trovava nulla (in commercio c'era solo il doppio della Arrow) e questa configurazione la usavano nell'Endurance con la coppa olio del K5 montata sotto il K7 (a proposito: o anche una coppa dell'olio K5...) per via della differente posizione del pozzetto dove pesca la succhieruola tra K5 e K7.
Comment